#ParmaTernana 2-3, Coulibaly: “Nell’intervallo ci siamo guardati in faccia, bravi a vincere la partita”
Mamadou Coulibaly, autore del gol che ha rimesso in partita la Ternana al Tardini, ha parlato nel post gara ai microfoni di AM Terni Channel: "Ci tenevo tanto a segnare, per l'inizio del campionato. Siamo entrati bene nel secondo tempo per riaprire la partita e ce l'abbiamo fatta, sono molto contento".
Primo tempo però complicato: "Il Parma è forte, ci ha messo in difficoltà. Nell'intervallo ci siamo guardati in faccia, ci siamo detti di giocarla fino alla fine, di lottare, provare a riaprirla e infatti il secondo tempo è stato molto bello".
Come ti senti fisicamente: "Sto bene, spero prima o poi di riprendere il ritmo partita. Spero che questo avvenga il prima possibile"
Ternana che deve migliorare nella fase di trasmissione palla: "Stiamo dando il nostro meglio, usciranno ancora altre cose belle e tutti saremo felici"
Hai idea di cosa vi aspetta questa settimana: "Sappiamo tutti che a Terni ci tengono tanto al derby, noi cercheremo di sputare sangue, dare tutto in campo e portare la vittoria in casa. Ci serve molto anche per la classifica, non sarebbe male fare altri tre punti".