Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro il Parma: "Sono felice per il gol, uno dei più facili ma fondamentale. Ci voleva questa vittoria. Li davanti siamo in tanti, dispiace per Falletti che per noi era fondamentale, dobbiamo lavorare ancora di più per sopperire alla sua assenza"
Una vittoria che cambia il campionato della Ternana: "Non credo, ci servirebbe un filotto di vittorie per cambiare la classifica. Molto dipenderà dalle prossime gare, dobbiamo trovare continuità di risultati nel girone di ritorno".
Grande soddisfazione anche per i tifosi che vi hanno seguito: "Ci fa molto piacere, speriamo di portarne allo stadio ancora di pi§ grazie al gioco e ai risultati".
Cosa significa per voi vincere a Parma: "Sinceramente non mi aspettavo un Parma con questa classifica. Noi abbiamo grandi ambizioni, stiamo facendo un buon campionato e potevamo fare anche meglio. Il Parma con i nomi che ha poteva avere un'altra classifica".
Vostro merito essere rientrati in campo con maggiore determinazione: "I due gol presi potevano farci crollare, siamo stati invece bravi a chiudere in parità il primo tempo e ripartire forte nella ripresa, proprio come l'avevamo preparata".
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…