Stefano Pettinari ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro il Parma: "Sono felice per il gol, uno dei più facili ma fondamentale. Ci voleva questa vittoria. Li davanti siamo in tanti, dispiace per Falletti che per noi era fondamentale, dobbiamo lavorare ancora di più per sopperire alla sua assenza"
Una vittoria che cambia il campionato della Ternana: "Non credo, ci servirebbe un filotto di vittorie per cambiare la classifica. Molto dipenderà dalle prossime gare, dobbiamo trovare continuità di risultati nel girone di ritorno".
Grande soddisfazione anche per i tifosi che vi hanno seguito: "Ci fa molto piacere, speriamo di portarne allo stadio ancora di pi§ grazie al gioco e ai risultati".
Cosa significa per voi vincere a Parma: "Sinceramente non mi aspettavo un Parma con questa classifica. Noi abbiamo grandi ambizioni, stiamo facendo un buon campionato e potevamo fare anche meglio. Il Parma con i nomi che ha poteva avere un'altra classifica".
Vostro merito essere rientrati in campo con maggiore determinazione: "I due gol presi potevano farci crollare, siamo stati invece bravi a chiudere in parità il primo tempo e ripartire forte nella ripresa, proprio come l'avevamo preparata".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…