“C’è solo d’apprezzare tutto quello che di buono società e squadra ha fatto fino ad ora": Max Cejas non smette di fare i complimenti alla Ternana. L'ex centrocampista rossoverde, protagonista dell'ultima promozione in serie B della Ternana ha parlato nel corso di "Fere di Sera" la trasmissione di Tele Galileo.
"Non mi stanco di ripeterlo. Per me questa Ternana è la più forte degli ultimi 20 anni. Hanno tanta qualità individuale, ma soprattutto hanno uno spirito di gruppo eccezionale ed è l’aspetto più importante per portare avanti il progetto. Tanto di capello ai ragazzi e alla società”.
Cejas sa come si vince il campionato di Serie C e sa bene quanto sia importante sfruttare i momenti di relax per ricaricare le pile ma al tempo stesso quanto possono essere insidiosi.
“Non mi posso permettere di dare consigli a questi ragazzi. La gran parte di loro ha vinto tanti campionati con altre squadre. Sapendo cosa vuol dire vincere, come si fa a vincere, secondo me loro torneranno con il coltello tra i denti e in testa l'obiettivo di non mollare un centimetro. Abbassare la guardia non fa bene. E' giusto trascorrere qualche giorno con la propria famiglia in seranità ma tutti terranno a mente che i campionati si vincono tra gennaio e febbraio”.
Vedi similitudini tra Cristiano Lucarelli e Domenico Toscano?
“Non conosco direttamente Lucarelli. Si vede però che è uno che sa di avere a disposizione una rosa tecnicamente forte. Dobbiamo dargli merito che non lascia indietro nessuno e fa sentire tutti importanti. Così come faceva Mimmo Toscano. A volte tiene fuori Vantaggiato, altre Raicevic, altre ancora Palumbo e chi gioca al loro posto è allo stesso livello. Non vedo giocatori scontenti”.
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…