Categories: News

Parola di ex: “La chiave di volta nei duelli individuali tra difensori e attaccanti”

C’è una persona che più di tutte unisce Cosenza e Terni. Si chiama Domenico Toscano che dopo aver fatto tanto bene nel Cosenza arrivò alla Ternana e vinse al primo colpo il campionato di Serie C. Domani sarà allo stadio Marulla. “Impossibile fare un pronostico – racconta al Corriere dell’Umbria oggi in edicola – ma intravedo la chiave di volta nei duelli individuali tra difensori e attaccanti”.

Per Toscano “sulla carta la compagine rossoverde è superiore, soprattutto per la profondità della rosa, mentre quello rossoblù è un gruppo valido ma ristretto”.

L’allenatore poi è convinto che “quella scoccata col pareggio di Monza rappresenta la scintilla giusta per la rinascita di una Ternana capace di superare qualsiasi avversità”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Primavera-Napoli 1-1: Fulga fa urlare il “Gubbiotti”

Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…

23 minuti ago

Ternana batti l’Ascoli e torna a sognare

Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…

1 ora ago

Sono finiti i soldi al PSG, non si può più comprare nessuno | Batosta senza precedenti per Al Khelaifi

La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Abate perde una pedina per febbre

La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”

Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…

2 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Abate

Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…

3 ore ago