Passato e futuro della Ternana racchiusi in appena 68 km di costa toscana. Questa è la distanza che separa Livorno da Massa. La prima è la città natale di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e di Cristiano Lucarelli ormai ex allenatore dei rossoverdi. Massa, invece è dov’è nato e vive Aurelio Andreazzoli l’uomo scelto del club di via della Bardesca per alimentare il sogno Serie A.
Da un toscano ad un altro. Insomma Bandecchi e Leone non sono andati troppo lontani per individuare la nuova guida tecnica della prima squadra.
Ma tra Livorno e Massa c’è tra le tante magnifiche località anche Pisa. Sì proprio la città dove si è consumata l’ultima panchina di Lucarelli in rossoverde. All’ombra della Torre pendente più famosa del mondo si è chiusa l’esperienza alla Ternana dell’ex centravanti della nazionale italiana dopo 95 partite, un campionato di Serie C vinto e una salvezza in B ottenuta con largo anticipo.
Sabato sera, dopo aver ricevuto la comunicazione dell’esonero Lucarelli ha impostato il navigatore su “Livorno” mentre Bandecchi e Leone su “Massa”. E così le strade tra i tre hanno preso direzioni diverse anche lungo l’Aurelia.
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…
Aaron Ciammaglichella è l'uomo del giorno dopo in casa Ternana. Entrato all'inizio del secondo tempo…
La notizia che sta circolando in queste ore sta sconvolgendo il calcio italiano. La vendita…