Lo aveva annunciato Benny Carbone nel post partita di Bari: "Masi andrà a giocare con la Primavera la sfida di Tim Cup". E così è stato. Il centrale difensivo, ieri, ha disputato l'intero match contro la Lazio. Il difensore non giocava dalla sfida di campionato di Cittadella. Una buona prestazione, ma soprattutto la possibilità di mettere nelle gambe quei minuti necessari per rilanciarsi in prima squadra. Con lui sono scesi in Primavera anche Tascone e Flavioni. Per la squadra allenata da Sebastiano Siviglia però, nonostante i rinforzi dalla prima squadra è arrivata la sconfitta. Un ko che non brucia più di tanto visto che il gol vittoria è arrivato nel secondo tempo supplementare. Questo a conferma di quanto la sfida, che si è disputata allo stadio "Centro Italia – Manlio Scopigno" di Rieti è stata bella e avvincente. Per le Ferette le reti sono state firmate da Maestrelli e Tinti.
Questo il tabellino del match:
Ternana (3-4-3): Fontebuoni; Tinti, Masi, Maestrelli (dal 70’ Tabella); Massarucci, Bellini (dal 56’ Marrocco), Tascone, Flavioni; Sandu (dal ’60 Pittori), Argento, Pelosi. All.: Sebastiano Siviglia. A disp.: Vitali, Sabatini, Pinsaglia, Buono, Novello, Olivetti.
Lazio (4-4-2): Borrelli; Spizzichino, Miceli, Dovidio, Ceka; Bezziccheri (dal 91’ Al Hassan), Bari, Folorunsho (dal 54’ Portanova), Javorcic; Rossi (dal 70’ Ennali), Rezzi. All.: Andrea Bonatti. A disp.: Alia, Spiezio, Spurio, Beqiri, Muzzi.
Marcatori: 31’ Rezzi (L), 45’ Maestrelli (T), 93’ Tinti (T), 98’ Rezzi rig. (L), 114’ Ennali (L)
Ammoniti: 53’ Pelosi (T)
Recuperi: 0/3
Situazione inaspettata nell’ambiente Lazio: è rottura con il calciatore. Decisione ormai presa. Il colpo di…
E' iniziata la prevendita per Milan Futuro-Ternana, in programma domenica 13 aprile alle 12.30 al…
Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Ternana sanzionata su due fronti. La società…
Nonostante il suo esonero sia stato visto di buon occhio dal popolo bianconero, c’è chi…
L’ex tecnico ed ex bandiera della Ternana, Ezio Brevi, è intervenuto ai microfoni di TMW…
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…