Perugia-Campobasso: Sfida playoff al Curi! Chi romperà il digiuno di vittorie?
Un Monday Night infuocato al Renato Curi: Perugia e Campobasso si affrontano con i playoff nel mirino. Scopri formazioni, curiosità e tutti i dettagli del match!
Uno scontro dal sapore intenso
Stasera alle 20:30 lo stadio Renato Curi ospiterà un Monday Night elettrizzante tra Perugia e Campobasso, valido per la 18ª giornata del Girone B di Serie C Now 2024-2025. Entrambe le squadre hanno un obiettivo comune: lasciarsi alle spalle le difficoltà e rilanciarsi nella lotta per i playoff.
Periodo di alti e bassi per il Perugia
I biancorossi, affidati a Lamberto Zauli dopo l’esonero di Formisano, stanno faticando a trovare continuità. Con una sola vittoria nelle ultime sei partite, la squadra umbra cerca di consolidare la propria posizione sopra la zona retrocessione e di avvicinare la griglia playoff. Dopo il pareggio esterno contro il Sestri Levante (2-2) e il successo interno con l’Arezzo (2-0), i tifosi si aspettano una prestazione convincente per spingere il Perugia fuori dalla mediocrità.
Campobasso, un momento di flessione
Dopo un inizio positivo, la squadra di Piero Braglia è entrata in un periodo complicato. Il pareggio interno contro il Milan Futuro e due sconfitte consecutive hanno rallentato la corsa dei rossoblù, che sono determinati a ritrovare i tre punti. La vittoria manca da un mese, ma un successo al Curi potrebbe rilanciare il Campobasso, consolidando la posizione in zona playoff e permettendo l’aggancio al sesto posto occupato dal Rimini.
Le probabili formazioni
Perugia (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Amoran, Leo; Torrasi, Giunti; Matos, Seghetti, Lisi; Sylla.
Campobasso (3-4-1-2): Guadagno; Mondonico, Benassai, Mancini; Morelli, Pellitteri, D’Angelo, Pierno; Baldassin; Di Nardo, Di Stefano.