Finisce in parità il match tra Parma e Perugia giocato al Tardini alle ore 14:00. Al gol nel primo tempo di Roberto Inglese che porta i padroni di casa avanti risponde nel secondo tempo sugli sviluppi di calcio d’angolo il difensore Filippo Sgarbi al primo centro stagionale con la maglia del Perugia.
Partita piuttosto nervosa con l’arbitro che ha dovuto estrarre ben 7 cartellini gialli, 3 per il Parma e 4 per il Perugia. Nel finale espulso l’allenatore degli emiliani Iachini per proteste.
Un punto a testa quindi che porta il Parma a rimandare ancora l'appuntamento con la vittoria, con questo sono ben 8 i pareggi stagionali per gli emiliani secondi solo al Frosinone a 10. Gli uomini di Iachini cosi agganciano quota 20, mentre il Perugia si porta a 26 punti, portando a casa il quinto risultato utile di fila.
Parma che quindi conferma la tradizione negativa con i biancorossi. Infatti prima dell’incontro di oggi nei precedenti 8 non ha mai vinto contro il Perugia, mentre gli umbri hanno vinto 3 volte e pareggiato 5.
Situazione inaspettata nell’ambiente Lazio: è rottura con il calciatore. Decisione ormai presa. Il colpo di…
E' iniziata la prevendita per Milan Futuro-Ternana, in programma domenica 13 aprile alle 12.30 al…
Mano pesante del Giudice Sportivo nei confronti della Ternana sanzionata su due fronti. La società…
Nonostante il suo esonero sia stato visto di buon occhio dal popolo bianconero, c’è chi…
L’ex tecnico ed ex bandiera della Ternana, Ezio Brevi, è intervenuto ai microfoni di TMW…
Un gruppetto di tifosi ha risposto "presente" all'appello del presidente Stefano D'Alessandro. E così oggi…