La conferenza stampa post Perugia-Ternana 0-0 di Fabio Tito, difensore dei rossoverdi.
LA PARTITA – “E’ mancata la zampata vincente. Penso di non dire fesserie. Ai punti forse meritavamo di più. Allo stesso tempo sapevamo che era un derby sentito. Con tanta rabbia ci portiamo a casa questo punto. Da martedì iniziamo a pensare alla Lucchese.
POSIZIONE E TIFOSI – “Mi diverto pure a fare questo ruolo. Ha ragione il mister quando dice di non aver dato una gioia ai tifosi di ritorno a casa. Noi a fine partita eravamo neri allo stesso tempo il Perugia ha gioito”.
PESO ASSENZE – “Parliamo di giocatori che fino a questo momento sono stati decisivi per la squadra. Come ha detto il mister la forza della squadra è il gruppo. Sappiamo che prima o poi la chance arriva per tutti. Sappiamo che per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati la forza deve essere il gruppo. Basta vedere Loiacono, rientrato a pieno regime, oggi è rimasto in panchina e il mister ha fatto giocare Maestrelli. L’assenza di Cianci si è fatta sentire, Ferrante non ha fatto una brutta gara. Se nel secondo tempo avesse segnato ora lo staremmo elogiando. Siamo una squadra dispiaciuta per aver conquistato il punto e non aver regalato una gioia ai nostri tifosi”.Perugia-Ternana 0-0, Tito: “Con tanta rabbia ci portiamo via questo punto”
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…
Le designazioni arbitrali della diciassettesima giornata di Serie C. Nello specifico qui i dettagli del Girone…
L’allenatore dopo la sconfitta punta il dito sul capitano ex Ternana: “Se fa così non…
Il Giudice Sportivo ha sanzionato la Ternana con un’ammenda di 600 euro per episodi verificatisi…