La conferenza stampa post Perugia-Ternana 0-0 di Fabio Tito, difensore dei rossoverdi.
LA PARTITA – “E’ mancata la zampata vincente. Penso di non dire fesserie. Ai punti forse meritavamo di più. Allo stesso tempo sapevamo che era un derby sentito. Con tanta rabbia ci portiamo a casa questo punto. Da martedì iniziamo a pensare alla Lucchese.
POSIZIONE E TIFOSI – “Mi diverto pure a fare questo ruolo. Ha ragione il mister quando dice di non aver dato una gioia ai tifosi di ritorno a casa. Noi a fine partita eravamo neri allo stesso tempo il Perugia ha gioito”.
PESO ASSENZE – “Parliamo di giocatori che fino a questo momento sono stati decisivi per la squadra. Come ha detto il mister la forza della squadra è il gruppo. Sappiamo che prima o poi la chance arriva per tutti. Sappiamo che per raggiungere i risultati che ci siamo prefissati la forza deve essere il gruppo. Basta vedere Loiacono, rientrato a pieno regime, oggi è rimasto in panchina e il mister ha fatto giocare Maestrelli. L’assenza di Cianci si è fatta sentire, Ferrante non ha fatto una brutta gara. Se nel secondo tempo avesse segnato ora lo staremmo elogiando. Siamo una squadra dispiaciuta per aver conquistato il punto e non aver regalato una gioia ai nostri tifosi”.Perugia-Ternana 0-0, Tito: “Con tanta rabbia ci portiamo via questo punto”
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…