“Domani saremo in 19 compreso Koffi” lo ha detto Aurelio Andreazzoli nel primo pomeriggio in apertura della conferenza di vigilia di Perugia-Ternana.
In molti si staranno chiedendo, ma chi è Koffi?
Denis Cedric Koffi N'Guessan è nato il 31 marzo del 2003. 19 anni, francese ma con doppia nazionalità della Costa d’Avorio è un difensore di piede destro che può disimpegnarsi sia al centro che sulla corsia laterale.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Olympique Lyon è approdato in Italia nella scorsa stagione vestendo i colori della Fiorentina. Con la maglia viola ha collezionato 6 presenze: 5 con la Primavera e una con l’Under18. Con la Primavera della Fiorentina ha pure conquistato la Coppa Italia di categoria.
In estate c’è stato il trasferimento alla Ternana a titolo definitivo. Con la squadra Primavera di Ferruccio Mariani, impegnata nel campionato Primavera 2 ha collezionato 12 partite, tutte da titolare.
Quella di oggi è la seconda convocazione stagionale per Koffi che ha già vissuto l'esperienza della prima squadra nella trasferta di Reggio Calabria.
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…