Perugia-Ternana, inizia il primo allenamento in vista del derby
Domenica è in programma l’attesa partita al “Renato Curi”. Oggi rossoverdi di nuovo in campo per preparare la trasferta di campionato
Non c'è un attimo di tregua per la Ternana. Ieri la partita di Coppa Italia in casa del Venezia. Oggi, o meglio, ora di nuovo in campo ma all'antistadio "Giorgio Taddei" per preparare il prossimo impegno di campionato. E che impegno: domenica la squadra di Cristiano Lucarelli sarà di scena al "Renato Curi" contro il Perugia nel derby d'andata.
La seduta di oggi sarà molto ma molto importante per fare il punto sulla situazione indisponibili. Partipilo tornerà a disposizione soltanto ad anno nuovo. Stessa sorte sembra spettare anche ad Alessandro Celli che si è infortunato martedì al "Penzo" e che nelle prossime ore si sottoporrà agli accertamenti di rito. Discorso diverso per Agazzi e Paghera alle prese con problemi fisici di minore entità. Poi occhi puntati su Capone, tornato da Venezia in fretta e furia a Terni per un virus gastrointestinale.
Occhi puntati anche su Palumbo che da domenica ha ripreso ad allenarsi dopo la quarantena per Covid, ma anche sugli altri "titolari" risparmiati dall'impegno di Coppa Italia.