Luca Leone ha parlato ai microfoni di ONTV dopo il pareggio della Ternana contro il Perugia: "E' la dimostrazione che sono due squadre che stanno facendo bene. Loro sono partita forte, noi per la prima volta giocavamo in un sistema di gioco nuovo. Nel secondo tempo quando il mister si è rimesso nel nostro modo di giocare si è vista un'altra Ternana come impegno, ritmo e intensità. Ci siamo fatti trovare pronti a questo appuntamento".
Sorensen, Iannarilli e Pettinari protagonisti della partita: "Non abbiamo mai avuto dubbi sulle qualità di Sorensen. Siamo alla ricerca dell'equilibrio, sappiamo dove dobbiamo crescere e ci stiamo lavorando. Abbiamo ripreso la partita che potevamo anche vincere, questo è il nostro spirito, ottenere il massimo in ogni partita".
Tra qualche giorno si apre il mercato: "Fino al 29 non si parla di mercato perchè abbiamo due partite importantissime. Come ho detto alla squadra non abbiamo bisogno di nulla, non cambiamo idea ogni settimana. Abbiamo solo due prestiti, la squadra è questa e che spero resti a Terni più a lungo possibile".
E' soddisfatto di questo pareggio: "A me interessa che quando scende in campo la Ternana giochi sempre per vincere. Questo chiediamo al mister e ai ragazzi, lo spirito di non mollare mai. Sta all'allenatore fare le scelte, in virtù della partita e situazioni tattiche. A noi interessa che la Ternana lotti su ogni campo e come società siamo soddisfatti della partita di oggi".
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Un sogno per gli amanti del calcio e, in particolar modo, della Serie A: Lionel…