Allenamento proficuo e ricco di gol per il Pescara, che giovedì ha affrontato in un'amichevole i dilettanti del Vianova Sambuceto, squadra di Prima Categoria. I biancazzurri hanno dominato la partita, imponendosi con un netto 7-0, un risultato che conferma la buona forma della squadra e offre spunti positivi in vista delle prossime sfide ufficiali.
Protagonista assoluto dell’incontro è stato Ferraris, autore di una splendida tripletta che ha messo in luce le sue doti offensive e la sua capacità di finalizzazione. Le altre reti sono state segnate da Mulè, Merola, Meazzi e Moruzzi, a testimonianza di un gioco collettivo che ha coinvolto diverse soluzioni offensive.
La sgambata contro il Vianova Sambuceto ha permesso al tecnico del Pescara di testare schemi, studiare nuove combinazioni di gioco e dare minuti preziosi anche ai giocatori meno impiegati nelle ultime uscite. L'incontro ha fornito una buona dose di fiducia e morale alla squadra, pronta ora a proseguire con impegno la preparazione in vista degli impegni di campionato.
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…
Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…
Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…
Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…
Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…
Ternana-Pianese 2-0 Stefano D'Alessandro, presidente della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria…