Pescara beffato nel finale: finisce 2-2 contro il Campobasso
FINISCE 2-2 TRA CAMPOBASSO E PESCARA
Il Pescara è stato beffato nel finale dal Campobasso. Non è stata una bella partita tra le due squadre. Il Campobasso ha trovato il gol del vantaggio al 5′ grazie alla rete di Riccardo Forte. Il Pescara non è riuscito a reagire, poche le occasioni create nel primo tempo che è terminato con i padroni di casa avanti di un gol.
MEROLA CAMBIA LA PARTITA
Ad inizio ripresa Baldini gioca la carta Merola escluso dalla formazione iniziale. Il suo impatto è stato devastante. Al 59′ il numero dieci del Pescara firma il pareggio su un grande assist di Squizzato. Merola si ripete al 65′ mandando in gol con un colpo di tacco l’assist confezionato da Dagasso. Pescara avanti grazie al cambio di Baldini, ma da quel momento in poi gli abruzzesi mollano la presa.
RITORNO DEL CAMPOBASSO
Il Pescara forse si abbassa troppo e il Campobasso ne approfitta. I padroni di casa vanno vicino al gol ma prima Plizzari e poi la traversa negano il pareggio. Nel finale Baldassin serve Di Nardo che la infila all’incrocio per il pareggio definitivo del match.
Il Pescara vede quindi sfumare la vittoria nel secondi finali e la Ternana, in caso di successo contro l’Entella, si porterebbe sola al comando della classifica.