Il Perugia continua a vivere un momento difficile, uscendo sconfitto 3-1 sul campo di un brillante Pineto. La partita, valida per la 15esima giornata del girone B del campionato di Serie C, ha messo in evidenza tutte le difficoltà della formazione guidata da Lamberto Zauli, incapace di rispondere con decisione alla superiorità degli avversari.
I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo appena 3 minuti con un gol di Bruzzaniti, sfruttando un avvio di gara fulminante. Al 6’ il Perugia ha trovato il momentaneo pareggio grazie a Seghetti, ma la rete non ha dato lo slancio sperato agli ospiti. Prima della mezz'ora, il Pineto ha ripreso il controllo segnando altre due volte, prima con Germinario e poi con Sole, chiudendo il primo tempo sul 3-1.
Nella ripresa, Zauli ha tentato di riorganizzare la squadra con alcuni cambi tattici, ma le speranze si sono spente al 79’, quando il Perugia è rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Polizzi, sanzionato con una doppia ammonizione.
Con questo successo, il Pineto sale al 12° posto in classifica, superando proprio il Perugia, che ora si trova a un solo punto dalla Lucchese. Quest'ultima domani sarà avversaria della Ternana allo stadio “Libero Liberati”.
La sconfitta acuisce la crisi del Perugia, chiamato a reagire rapidamente per evitare ulteriori scivoloni in una stagione già complicata.
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…