Pisa, Beruatto è determinato: “La prospettiva è di andare in A con questa maglia”

Il terzino dei toscani prossimi avversari della Ternana nel prossimo turno di campionato di B: “Con D’Angelo è cambiato modo di giocare”

Pisa, Beruatto è determinato: “La prospettiva è di andare in A con questa maglia”

"Adesso la prospettiva è andare in Serie A con il Pisa e rimanerci a lungo“ Pietro Beruatto ha le idee molto chiare. Il terzino del Pisa ha parlato ai microfoni di 50 Canale del ritorno di Luca D'Angelo sulla panchina dei toscani che sabato prossimo, alla ripresa del campionato di Serie B dopo la pausa per le nazionali affronterà la Ternana.

Sul ritorno del tecnico che ha portato il Pisa fino alla finale playoff la scorsa stagione ha detto: "Con lui è cambiato qualcosa perché abbiamo cambiato modo di giocare, quando impostiamo per esempio io faccio il quinto più alto e sono dunque più un esterno offensivo che difensivo e a me piace più attaccare. Cagliari? È stata una partita difficile, contro una squadra molto forte, fino al primo gol potevamo portarla a casa, dopo il pari ci hanno messo sotto abbiamo rischiato di prendere il 2-1. Potevamo chiuderla o andare in vantaggio anche prima ma un pareggio va bene e dà continuità ai nostri risultati".