E’ attiva la prevendita per assistere a Pisa-Ternana in programma sabato 12 febbraio alle 14.00 all’Arena Garibaldi – Stadio Romeo Anconetani. I tagliandi del settore ospiti (curva sud) sono 450 (50% della capienza) e costano 15 euro (inclusa prevendita).
I biglietti sono disponibili on line al sito http://www.ticketone.it e nelle rivendite ufficiali (a Terni, New Sinfony, in Galleria del Corso).
La prevendita si concluderà alle ore 19.00 di venerdì 11 febbraio.
L’accesso all’impianto, per le persone maggiori di 12 anni, sarà consentito ai soli possessori del Green Pass rinforzato muniti di mascherina FFP2, non saranno accettate altre forme di certificazione come ad esempio l’autocertificazione o il certificato vaccinale, che non consentano il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato da Ministero della Salute. Dovranno essere rispettate le prescrizioni di utilizzo della mascherina per tutto il tempo di permanenza all’interno dell’impianto sportivo e del rispetto del posto assegnato dal biglietto. Chi dovesse acquistare un tagliando senza essere in possesso di Green Pass rinforzato non avrà diritto ad alcun rimborso.
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…
Buon compleanno ad Alessio Maestrelli. Oggi il difensore centrale della Ternana spegne 22 candeline. Alla…