Brutta disavventura per il sindaco di Terni ed ex presidente e proprietario della Ternana Calcio. Ieri sera Stefano Bandecchi è stato vittima di tentativo di rapina con tanto di pistola puntata in faccia.
A raccontare la disavventura è stato proprio il primo cittadino con un video pubblicato su Instagram.
Il fatto è avvenuto ieri sera intorno alle 23, all'Eur, quando il sindaco Bandecchi stava tornando a casa. "Quando ho capito che non mi voleva sparare sono andato via – dice Bandecchi – è stata una brutta situazione, come capirete non è bello trovarsi con una pistola puntata in faccia".
"Rientravo a casa fermo a un semaforo – dice – quando mi affianca un tizio in motorino, da due botte sul vetro armato di pistola e me la punta. Ho pensato forse è arrivata la mia ora, invece voleva solo rubare l'orologio. E' allucinante a cosa siamo arrivati e a come ci siamo ridotti. Siccome ho un brutto carattere – dice Bandecchi – diciamo che me ne sono andato. L'orologio è ancora con me e lui ha ancora la pistola. Sinceramente mi sono molto dispiaciuto di non aver avuto la voglia di staccargli la testa dal collo".
L'episodio andato in scena a Roma potrebbe essere riconducibile alla banda dei rolex, che sta imperversando nella Capitale.
Fere, ultimo miglio per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Presa di posizione durissima: possibile una rivoluzione da ora in avanti nel mondo azzurro. Una…
La Ternana si gioca tutto tra Pasquetta e la domenica successiva: un solo punto la…
Ternana, Liverani può sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Allarme…
È tutto pronto per lo storico ritorno del mister napoletano in Serie A. Ecco dove…
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…