I riflettori della Serie B si accendono quest'oggi sullo stadio Rigamonti, dove Brescia e Perugia si giocheranno un posto in semifinale play-off. Primo turno degli spareggi tra le rondinelle, tra le favorite alla vittoria finale in questo mini-torneo, e la sorpresa Perugia, guadagnatosi l'accesso ai play-off grazie al successo sul Monza. Partita secca che, in virtù della miglior situazione di classifica (66 punti contro i 58 degli umbri), vede avvantaggiati i lombardi, ai quali basta un pareggio per assicurarsi il passaggio del turno. A dirigere la gara sarà il signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1.
COME ARRIVA IL BRESCIA – A parte l'assenza di Aye, squadra quasi al completo per mister Corini, che valuta di riproporre il 4-3-1-2 vittorioso sulla Reggina. Davanti a Joronen spazio a Sabelli, Cistana, Adorni e Pajac, mentre la mediana sarà presidiata ancora da Bisoli, Van De Looi e Leris, con Tramoni sulla trequarti alle spalle del tandem Palacio-Moreo.
COME ARRIVA IL PERUGIA – Mister Alvini dovrà fare a meno di Rosi, mentre recupera in extremis Angella. Con ogni probabilità ci sarà la conferma del 3-4-2-1, con Sgarbi, Curado e Dell'Orco davanti a Chichizola; a centrocampo Burrai e Segre, con Falzerano e Lisi larghi, mentre in avanti Matos e D'Urso giocheranno a supporto di De Luca.
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…