Motivazioni di ordine pubblico hanno costretto le società a prendere la decisione di non aprire la vendita al pubblico per la partita di sabato pomeriggio, valida per i playoff del campionato Berretti, fra Ternana e Paganese. Allo stadio Mario Cicioni, dunque, potranno entrare soltanto gli accreditati dalla società e anche per questi ci sarà un limite numerico: non si potranno superare le 99 unità sugli spalti dell'impianto di Campitello.
Ecco il comunicato integrale della Ternana:
"Per la gara Ternana-Paganese valida per i quarti di finale di ritorno della fase finale “Berretti”2018-19 che si giocherà alle 15.00 di sabato 18 maggio al “Mario Cicioni” di Campitello, informiano che per motivi di ordine pubblico l’ingresso sarà autorizzato ai soli accreditati delle società fino ad un massimo di 99 persone.
Si riservano 20 accrediti a tesserati AIA, FIGC, CONI e giornalisti che ne faranno richiesta entro il 16 maggio alle 15.00 inviando una mail a settoregiovanile@ternanacalcio.com con copia del doumento d’identità e abilitazione ai rispettivi ordini/albi".
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…