Una risalita impetuosa fino ai piedi della zona playoff. Il mese di aprile per il Venezia è stato assolutamente da incorniciare. Soprattutto grazie ai gol e alle giocate di Joel Pohjanpalo, votato come miglior giocatore del mese.
L'attaccante è stato vototato all'unanimità dalla giuria e così il Venezia diventa, l’ottava squadra ad avere un MVP nel corso di questa Serie BKT.
Dati alla mano, è il giocatore ad aver segnato più gol nel mese di aprile (tre in quattro partite) ed è stato anche fra i migliori ad aver effettuato più tiri nello specchio della porta (6). Grazie ai gol del finlandese, il Venezia ha ottenuto tre successi su quattro gare disputate. E il bello è che non ha smesso neanche a Maggio visto che ha continuato a segnare e a far vincere il Venezia.
La Ternana di questi gol ne sa qualcosa, avrebbero potuto essere anche due, se Iannarilli non avesse parato anche il calcio di rigore. E a proposito di Ternana: la squadra rossoverde non ha mai avuto un MVP in questa stagione per la Lega. Solo Palumbo ci è andato vicino, entrando ne quartetto dei migliori giocatori del mese di ottobre. Poi però non vinse.
Forse anche questo può essere un segnale di come le cose, in casa rossoverde, sono andate in un modo che nessuno poteva immaginarsi…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…