Una risalita impetuosa fino ai piedi della zona playoff. Il mese di aprile per il Venezia è stato assolutamente da incorniciare. Soprattutto grazie ai gol e alle giocate di Joel Pohjanpalo, votato come miglior giocatore del mese.
L'attaccante è stato vototato all'unanimità dalla giuria e così il Venezia diventa, l’ottava squadra ad avere un MVP nel corso di questa Serie BKT.
Dati alla mano, è il giocatore ad aver segnato più gol nel mese di aprile (tre in quattro partite) ed è stato anche fra i migliori ad aver effettuato più tiri nello specchio della porta (6). Grazie ai gol del finlandese, il Venezia ha ottenuto tre successi su quattro gare disputate. E il bello è che non ha smesso neanche a Maggio visto che ha continuato a segnare e a far vincere il Venezia.
La Ternana di questi gol ne sa qualcosa, avrebbero potuto essere anche due, se Iannarilli non avesse parato anche il calcio di rigore. E a proposito di Ternana: la squadra rossoverde non ha mai avuto un MVP in questa stagione per la Lega. Solo Palumbo ci è andato vicino, entrando ne quartetto dei migliori giocatori del mese di ottobre. Poi però non vinse.
Forse anche questo può essere un segnale di come le cose, in casa rossoverde, sono andate in un modo che nessuno poteva immaginarsi…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…