Evviva le coppie. Secondo la redazione di TuttoMercatoWeb sono infatti le coppie le protagoniste del Top&Flop di Potenza-Ternana. E allora andiamo a vedere quali sono state le scelte dei colleghi…
TOP
Nigro e Coccia (Potenza): il giovane prende il posto dopo 15' dell'infortunato Sepe e non sfigura, facendo possibile sulla fascia. Nella ripresa va meglio Coccia, l'unico a pungere in maniera più concreta la difesa ospite. A CORRENTE ALTERNATA.
Furlan e Falletti (Ternana): il primo sblocca la gara, mandando la sua squadra in vantaggio al riposo, il secondo la chiude sfruttando un assist di Vantaggiato. DECISIVI.
FLOP
Primo tempo (Potenza): i lucani osano davvero poco. Un cross insidioso del neoentrato Nigro è l'unico pericolo degno di nota. Nella ripresa va un po' meglio, ma le fere si rivelano superiori in tutto e portano a casa con merito il risultato. TIMOROSI.
Nessuno (Ternana): le fere si dispongono bene in campo, rischiando davvero poco nel complesso. I tanti cambi non stravolgono la mentalità di un gruppo, che rimane vincente, al di là della promozione ormai acquisita. CONCRETI.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…