Evviva le coppie. Secondo la redazione di TuttoMercatoWeb sono infatti le coppie le protagoniste del Top&Flop di Potenza-Ternana. E allora andiamo a vedere quali sono state le scelte dei colleghi…
TOP
Nigro e Coccia (Potenza): il giovane prende il posto dopo 15' dell'infortunato Sepe e non sfigura, facendo possibile sulla fascia. Nella ripresa va meglio Coccia, l'unico a pungere in maniera più concreta la difesa ospite. A CORRENTE ALTERNATA.
Furlan e Falletti (Ternana): il primo sblocca la gara, mandando la sua squadra in vantaggio al riposo, il secondo la chiude sfruttando un assist di Vantaggiato. DECISIVI.
FLOP
Primo tempo (Potenza): i lucani osano davvero poco. Un cross insidioso del neoentrato Nigro è l'unico pericolo degno di nota. Nella ripresa va un po' meglio, ma le fere si rivelano superiori in tutto e portano a casa con merito il risultato. TIMOROSI.
Nessuno (Ternana): le fere si dispongono bene in campo, rischiando davvero poco nel complesso. I tanti cambi non stravolgono la mentalità di un gruppo, che rimane vincente, al di là della promozione ormai acquisita. CONCRETI.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…