Potenza-Ternana, gara a rischio rinvio ma le Fere partono lo stesso
Potenza-Ternana, gara a rischio rinvio ma le Fere partono lo stesso altrimenti andrebbero incontro alla sconfitta a tavolino
Potenza-Ternana ad oggi è una partita a rischio rinvio. A gettare il sasso senza però nascondere la mano era stato lunedì sera Cristiano Lucarelli quando aveva messo tutti in allarme: "A Potenza scenderanno le temperature sotto lo zero e ci sarà il rischio di neve". Previsioni meteo alla mano l'allenatore della Ternana non dovrebbe essersi sbagliato. E' stata infatti emanata nelle scorse ore l'allerta meteo dalla Protezione Civile locale per la forte neve che arriverà nel fine settimana e che dovrebbe abbattersi su Potenza.
Ma la Ternana non può fare nulla. La squadra rossoverde è obbligata a recarsi nel capoluogo lucano altrimenti andrebbe incontro alla sconfitta per 3-0 a tavolino. Certo nel caso in cui dovesse iniziare a nevicare copiosamente già durante il trasferimento della squadra da Terni a Potenza e la Lega decidesse per il rinvio del match allora i rossoverdi farebbero inversione a "u" e tornerebbero a casa. Altrimenti in giornata prenderanno possesso delle rispettive camere nell'albergo che li ospiterà nel ritiro prepartita. Poi domani si vedrà.