Potenza-Ternana si giocherà con lo stesso arbitro di quella domenica 13 febbraio, giorno nel quale si sarebbe dovuta disputare originariamente la sfida. Ricordiamo che la partita in questione è stata rinviata a causa della neve che aveva coperto il terreno di gioco dello stadio comunale di Potenza rendendolo di fatto inutilizzabile.
Così mercoledì a dirigere il match sarà ancora una volta Gianpiero Miele di Nola.
Il fischietto campano ha arbitrato 16 partite in stagione comprese 3 tra Primavera 1 e 2b. E’ stato utilizzato soprattutto nel girone C dove ha diretto 5 incontri tra cui Bari-Ternana 1-3 mentre negli altri due raggruppamenti è stato chiamato in causa 4 volte ciascuno.
Miele è un arbitro dal cartellino facile come dimostrano i 91 cartellini gialli estratti fino a qui ai quali si sommano i 2 mostrati allo stesso giocatore che hanno fatto poi scattare il rosso che resta l’unico estratto dal fischietto campano. 12 sono invece i calci di rigore concessi.
Se quest’anno Miele e Ternana si sono già incontrati questo non si può dire del Potenza che invece sarà alla prima stagionale con il direttore di gara.
A proposito di bilanci con Miele in campo il Potenza nei 4 precedenti ha vinto 3 volte e perso in una sola circostanza mentre la Ternana ha incontrato il direttore di gara in 2 occasioni: una vittoria e un pareggio.
Per la partita di mercoledì Miele sarà coadiuvato da Andrea Micaroni di Chieti e Roberto Allocco di Bra. Il IV Ufficiale sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…