Prima apparizione assoluta per la Ternana ai playout di Serie B ma tre giocatori rossoverdi hanno disputato in passato gli spareggi per non retrocedere. Uno di questi non ci sarà però nella doppia sfida con il Bari. Filippo Sgarbi infatti è infortunato, ma in passato ha giocato i playout con la maglia del Perugia nella stagione 2019/20. I biancorossi vennero sconfitti ai calci di rigore dal Pescara. Sgarbi giocò sia all'andata che al ritorno.
Due presenze ai playout anche per Jakub Labojko lo scorso anno con il Brescia. Le Rondinelle persero con il Cosenza sia all'andata che al ritorno scendendo in C per poi essere ripescate per via del fallimento della Reggina.
Una presenza infine ai playout per Tiago Casasola. L'italo-argentino giocò la partita di ritorno con la maglia della Salernitana contro il Venezia. I campani riuscirono a vincere ai calci di rigore e ad ottenere la salvezza.
Dei tre giocatori quindi, due li hanno persi e solo uno è riuscito ad ottenere la salvezza dopo gli spareggi per evitare la retrocessione.
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…
Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…
La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra, Ignazio…