Prima apparizione assoluta per la Ternana ai playout di Serie B ma tre giocatori rossoverdi hanno disputato in passato gli spareggi per non retrocedere. Uno di questi non ci sarà però nella doppia sfida con il Bari. Filippo Sgarbi infatti è infortunato, ma in passato ha giocato i playout con la maglia del Perugia nella stagione 2019/20. I biancorossi vennero sconfitti ai calci di rigore dal Pescara. Sgarbi giocò sia all'andata che al ritorno.
Due presenze ai playout anche per Jakub Labojko lo scorso anno con il Brescia. Le Rondinelle persero con il Cosenza sia all'andata che al ritorno scendendo in C per poi essere ripescate per via del fallimento della Reggina.
Una presenza infine ai playout per Tiago Casasola. L'italo-argentino giocò la partita di ritorno con la maglia della Salernitana contro il Venezia. I campani riuscirono a vincere ai calci di rigore e ad ottenere la salvezza.
Dei tre giocatori quindi, due li hanno persi e solo uno è riuscito ad ottenere la salvezza dopo gli spareggi per evitare la retrocessione.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…