La Primavera della Ternana, guidata da Luca Morrone, non riesce a ribaltare i pronostici e subisce una sconfitta sul campo del Napoli, seconda in classifica nel Girone B. Sul terreno di gioco di Cercola, in provincia di Napoli, i padroni di casa hanno messo al sicuro il risultato già nei primi 16 minuti.
La partita si è aperta con un gol di Raggioli, che ha trovato la rete con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco dopo, è arrivato il raddoppio su calcio di rigore trasformato da Gioielli, concesso per un fallo commesso da Borriello.
La situazione per la Ternana è peggiorata ulteriormente negli ultimi 20 minuti, quando Giraole è stato espulso per doppia ammonizione, lasciando la squadra in inferiorità numerica.
In classifica, la Ternana resta quartultima a quota 10 punti, a pari merito con la Salernitana, mentre il Napoli consolida la sua posizione nelle zone alte della graduatoria.
La Ternana ha battuto 2-0 la Pianese nell'ultimo turno di campionato. Di seguito la pagella…
Fere, ai playoff da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Jannik Sinner, pessime notizie per l'attuale numero uno al mondo: "Non siamo amici". Spiazzato il…
Ternana, blindato il secondo posto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere ok, secondo posto blindato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Sandro Tonali ha già comunicato al Newcastle la volontà di andare via in estate: nel…