Progetto stadio-clinica, non c’è la necessità di ricorrere alla Vas
Superato un altro scoglio burocratico. A breve dovrebbe arrivare la convocazione per la seconda seduta della conferenza dei servizi decisoria
Non c'è la necessità di sottoporre a Vas la variante parte strutturale e parte operativa al Prg vigente per la valorizzazione, gestione, in condizioni di equilibrio economico-finanziario, dello stadio Libero Liberati e realizzazione di un edificio per attività socio-sanitarie clinica.
Il dirigente regionale Andrea Monsignori ha firmato e chiuso una delle partite in corso per il proseguimento dell'iter burocratico legato al progetto della Ternana Calcio stadio-clinica.
Diverse sono le indicazioni, specie quelle arrivate dalla Soprintendenza che, a differenza degli altri enti, ha chiesto che si proceda con la Valutazione ambientale stretegica. A stretto giro dovrebbe arrivare la convocazione della seconda seduta della conferenza dei servizi decisori da parte del Rup dell'intero iter amministrativo, l'ingegner Paolo Gattini. Salvo colpi di scena se ne riparlerà a settembre.