Progetto stadio-clinica, “si” della Ternana per il via libera – FOTO
E’ arrivato il si della Ternana per la realizzazione del progetto stadio-clinica insieme al Comune. Novità anche per la convenzione del Liberati
La Ternana procede a grandi passi verso la realizzazione del progetto stadio-clinica. A confermarlo sono TerniToday.it e SportTerni.it che in mattinata hanno rilanciato la notizia del "si" da parte del club rossoverde. Una formalità questa visto che il presidente Guida a più riprese aveva espresso la propria volontà di procedere con il progetto originario con il Comune. Niente da fare quindi per il progetto alternativo proposto dall'ingegner Corradi che lo stesso Guida aveva escluso per le troppe lungaggini dell'iter burocratico. In mattinata sono arrivate anche novità sul piano della convenzione del Liberati in scadenza nel prossimo mese di giugno.
A darne gli aggiornamenti del caso è stato l'assessore al Comune di Terni Giovanni Maggi che ha sottolineato come l'accordo tra la Ternana e il Comune per il progetto stadio-clinica aiuti nel semplificare i rapporti circa l'affidamento della convenzione del Liberati. Queste le sue parole riportate da umbria24.it: "Ora per la convenzione possiamo procedere più rapidamente, in modo snello. In questo caso c’è un interesse diretto, quindi potremmo accodarci a quello per un affidamento diretto anche della convenzione, se questo si matura. In tempi brevi questa manifestazione di volontà per il progetto stadio-clinica si deve tradurre in atti ufficiali".
Nella giornata odierna la Ternana calcio ha espresso la sua volontà di seguire con ll’iter tecnico amministrativo per la realizzazione del progetto Stadio clinica
Pubblicato da Schenardi Marco su Venerdì 22 marzo 2024
Sull'argomento si è espresso nel pomeriggio anche l'assessore allo Sport Marco Schenardi: "Nella giornata odierna la Ternana calcio ha espresso la sua volontà di seguire con l’iter tecnico amministrativo per la realizzazione del progetto Stadio clinica".