Dopo la vittoria contro lo Spezia a parlare ai microfoni di Radio Galileo è stato Angiulli: "E' una bestemmia dire che ho fatto un gol alla Del Piero. Volevo darla a Defendi, poi ho trovato lo spazio e ho provato anche se il destro non è il mio piede".
Sulla partita e il cambio di modulo: "Dobbiamo abituarci a questa pazza Ternana. Abbiamo dimostrato che non perdiamo la testa, qualsiasi modulo provi il mister se abbiamo la palla noi non ci sono problemi di sbilanciamento. Alla fine abbiamo rischiato poco e niente. Siamo stati bravi a reagire e a chiudere poi la partita".
Eri stato decisivo anche con il Cesena, poi sei rimasto un pò fuori. Può essere anche questo il segreto della Ternana: "Il mister ha a disposizione un gruppo di ragazzi fantastici. In molti si affacciano per la prima volta in B e tutti ci teniamo a fare bene. Quando siamo chiamati in causa ci teniamo a fare bene. Io sono stato fuori anche per problemi fisici, chi ha giocato al mio posto intanto ha fatto meglio e ora è toccata di nuovo a me. Chiunque si farà trovare pronto".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…