Antonio Raimondo, una delle note più liete di questo inizio di stagione per la Ternana, è stato intervistato dalla pagina "fere__forever" su instagram, queste le sue parole:
– PROGETTO TERNANA – "Sono venuto alla Ternana convinto dal progetto di una squadra costruita con altri ragazzi giovani. Terni mi piace molto, soprattutto la tifoseria, molto calda che pretende e ti assiste quando vede che dai tutto per la maglia. Con i compagni mi trovo benissimo, siamo un bel gruppo, molto unito e non potevo chiedere di meglio";
– MISTER LUCARELLI – "Il mister mi aiuta tanto, mi trovo davvero bene con lui, in passato è stato un grande attaccante e cerco di apprendere da lui tutti i trucchi su come muovermi e attaccare la porta, spesso mi fa lavorare spalle alla porta, sono grato a lui e al suo staff perchè mi stanno dando fiducia nonostante la mia giovane età. Mi trovo bene sia con il modulo a una punta che a due, indipendentemente da chi gioca vicino a me";
– IDOLI E FUTURO- "Come attaccante mi ispiro a Cavani. Non ho obiettivi particolari, gioco partita per partita. La nazionale? Ci spero e farò di tutto per raggiungerla. Un altro anno alla Ternana? Vediamo cosa si deciderà con il Bologna a fine anno. La Ternana è una grande squadra, abbiamo messo sotto tutti gli avversari e dobbiamo continuare così".
L’Associazione Italiana Calciatori (AIC) e i calciatori professionisti della Lucchese, tesserati per la stagione 2024/2025,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Carpi. Come…
Grande apprensione per le condizioni di salute del calciatore: ma l’intervento chirurgico è perfettamente riuscito.…
Fere, con Liverani per aprire un ciclo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Liverani ’rivoluziona’ la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Difesa…
Adesso c’è la conferma ufficiale in merito alla gravità dell’infortunio: non giocherà più. Perdere un…