Ravanelli si veste di rossoverde e la tifoseria si dissocia

Ravanelli si veste di rossoverde e la tifoseria si dissocia

Un Ravanelli in rossoverde. La squadra del patron Cardona si affida in difesa al figlio di Fabrizio bandiera del Perugia e della Juventus

Grandi rinforzi per il Terni Fc di mister Tozzi Borsoi, con il doppio arrivo di Ravanelli e Bonomo a rinforzare la rosa rossoverde dopo un inizio di campionato fatto di alti e bassi. Questi i comunicati ufficiali della società.

L’arrivo di Ravanelli

“Mattia Ravanelli è un nuovo rossoverde. Sarà a disposizione dell’ organico di Mister Tozzi Borsoi già per la trasferta di Umbertide. Difensore centrale, classe ’99, proveniente dal Pontevalleceppi e con un curriculum importante tra serie D ed Eccellenza”.

I tifosi del Terni Football Club

Un Ravanelli in rossoverde spacca la tifoseria

L’arrivo al Terni FC di Mattia Ravanelli ha inevitabilmente generato grande agitazione nella tifoseria organizzata del Terni FC. In particolare il gruppo “Quilli un pò cuscì” che hanno affidato il proprio pensiero ad un post Facebook. Poche righe nelle quali spiegano la loro posizione.

Ecco il testo del post:

Quilli un pò cuscì si dissocia dalla società Terni FC con l’ingresso del calciatore Ravanelli da oggi in poi sosterremo solo la maglia poiché è rossoverde e lì militano molte glorie della Ternana. No al calcio moderno e senza rispetto per la nostra città.

Il secondo rinforzo: ecco Bonomo

“A disposizione di Mister Tozzi Borsoi arriva Omar Bonomo, portiere classe 2005 con ottime caratteristiche tecnico fisiche, proveniente dall’Umbertide Agape e vincitore lo scorso anno del campionato di Eccellenza umbra con l’ACF Foligno”.