Archiviata, purtroppo per i colori rossoverdi, la 18esima giornata che ha visto la Ternana perdere all'ultimo secondo contro un Ravenna roccioso e mai domo, TuttoC.com ha individuato quelli che secondo il portale sono stati il migliore e il peggiore in campo per le Fere ieri al Benelli.
Top – Walter Lopez: "fa il suo anche stasera, presidiando con la consueta sicurezza la fascia sinistra. Ricordiamo un solo errore da parte sua al minuto 86 quando per poco Siani non trova il gol del 3 a 2 che poi arriverà comunque. Va anche al tiro in un paio di occasioni ma la mira non è delle migliori. SUFFICIENTE".
Flop – La fragilità della Ternana: "se fino ad un mese fa la squadra faceva divertire, ora i tempi sono cambiati e la qualità delle Fere si vede soltanto a tratti, vedi rimonta lampo in avvio di ripresa. Peccato che anche stasera questa squadra sia parsa troppo fragile nei momenti topici, vedi rigore fallito e gol subito nel finale. Sicuramente le molte assenze si fanno sentire ma qualcosa nell'ambiente rossoverde non funziona come prima. IN CRISI".
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…