Preso atto dell’istanza presentata dalla società Casertana ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Bisceglie-Casertana, in programma mercoledì 16 dicembre 2020, Stadio “Gustavo Ventura”, Bisceglie, venga rinviata a data da destinarsi.
Alla luce di quanto sopra, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 213/DIV del 9 dicembre 2020, la stessa non sarà trasmessa su Sky Sport 253.
Si giocherà regolarmente, invece, Avellino-Monopoli che sarà diretta da Daniele Virgilio di Trapani (Niedda-D'Elia. IV Ufficiale: Pashuku).
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…