Valerio Mantovani, uno dei giocatori più positivi dell'ultimo periodo, ha commentato la sconfitta della Ternana contro la Reggina al microfono di AM Terni Television: "Non abbiamo svolto al meglio le indicazioni che ci ha dato l'allenatore. La Reggina ha fatto una buona partita sui nostri errori. Dovevamo fare meglio, sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. La partita in generale andava affrontata meglio"
Che Ternana è dopo questa partita: "Non ci buttiamo giù, sarebbe l'errore più grande. Dobbiamo dare continuità con i risultati, anche quelle dietro iniziano a carburare, noi dobbiamo restare in alto"
La difesa non è stata puntuale come in altre occasioni: "La fase difensiva non appartiene solo ai difensori, fa parte di tutta la squadra, parte dagli attaccanti. Dovevamo difendere meglio sui due gol subiti, la partita l'abbiamo persa e qualcosa che non è andato sicuramente c'è"
Qual è stato il momento più complicato: "Loro sono una squadra che attacca spesso la profondità, hanno ottimi giocatori, anche i cambi. Potevano metterci in difficoltà e lo sapevamo"
Ti da difficoltà la posizione in cui giochi: "Giocare a destra è diverso, ma spesso ho giocato a sinistra, poi è normale che quando si va a giocare la palla sempre con il mancino il margine d'errore è più ampio"
Hai preso una gomitata: "Si, uno scontro di gioco chiarito subito"
Sul gol annullato: "Dovevo lavorare meglio su quel tipo di taglio, avevo capito le sue intenzioni e sono quasi scivolato prendendolo con il piede. Fortunatamente era in fuorigioco ma dovevo lavorare meglio".
Il presidente sgancia la bomba: "Sono pronto a vendere il club". Caos nella società bianconera,…
Antonio Cincotta ha concesso tre i giorni di riposo alle ragazze della Ternana Women, merito…
La sfida tra Ternana e Carpi, in casa rossoverde, si è giocata sei volte nella…
A Firenze l’attaccante è esploso confermandosi come uno dei più forti di tutta la Serie…
Liverani si prepara al debutto bis sulla panchina della Ternana Alla vigilia della sfida contro…
Con i suoi 35 anni, Federico Casarini è uno dei veterani dello spogliatoio del Carpi…