Domenica pomeriggio alle ore 15, all'interno del programma della terza giornata del campionato di serie C, scenderanno in campo (al Razza) per sfidarsi Rende e Ternana.
Il Razza, però, non è l'impianto sportivo del Rende, bensì quello della Vibonese sito (ovviamente) a Vibo Valentia, che da Rende dista comunque qualche chilometro, per la precisione 109, un'ora circa di automobile. Lo stadio dei padroni di casa che ospiteranno le Fere, invece, si chiama Lorenzon ma per quest'anno è molto difficile che qualsiasi squadra riesca a vederlo: il motivo è legato a problemi di viabilità e di infrastrutture connesse allo stadio stesso che lo rendono impraticabile in occasione delle partite. Per questo, dunque, il Rende ha chiesto al Comune di Vibo la possibilità di utilizzare il Razza per le proprie partite casalinghe, permesso accordato dal momento che le due squadre non accavallano mai le proprie partite casalinghe.
Chi vorrà quindi assistere alla partita di domenica fra Rende e Ternana dovrà ricordarsi di impostare il navigatore su Vibo Valentia!
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…