Chi è stato il migliore in campo per la Ternana nel successo al Razza contro il Rende? Chi, invece, il meno brillante fra le fila delle Fere? A cercare la risposta a queste due domande è, come di consueto, TuttoC.com che, al termine della terza giornata del girone C, analizza tutti gli incontri per indicare Top e Flop di ogni squadra. Vediamo, dunque, cosa si scrive della Ternana contro il Rende.
Top: Aniello Salzano: "assolutamente il migliore dei suoi. Utilissimo nella doppia fase, qualità cristallina al servizio delle Fere. Mette lo zampino in quasi tutte le occasioni pericolose dei suoi, firmando anche la vittoria grazie ad calcio di rigore trasformato con freddezza. MAN OF THE MATCH".
Flop: Alexis Ferrante: "partita di grande sacrificio per il numero 9 rossoverde, che si divora due ghiottissime occasioni. Prima al 18', quando, imbeccato da un cross dalla destra di Salzano, si gira e conclude verso la porta, trovando tuttavia un miracolo di Borsellini. Al minuto 33, invece, approfitta di una dormita difensiva di Nossa e prova il pallonetto, che viene successivamente deviato sul palo dal portiere. In compenso, si guadagna il rigore decisivo per la vittoria. IMPRECISO".
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…