Sul sito ufficiale della Ternana Calcio è stato pubblicato il report dell'allenamento odierno; ve lo riportiamo integralmente:
"Ripresa degli allenamenti per la Fere questo pomeriggio all'antistadio: sono rimasti a riposo Gonzalez(lombalgia), Coppola (risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia destra) e Dugandzic (attacco febbrile). Non c'era neanche Biagio Meccariello: il difensore campano ha partecipato ad una premiazione degli atleti che hanno vinto le Universiadi la scorsa estate in Corea, organizzata dall'Università degli studi di Benevento (dove Meccariello è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza).
Il programma settimanale prevede per domani una doppia seduta d'allenamento: alle 10.00 e, nel pomeriggio, alle ore 15.00 (sempre al "Taddei)".
Esonero Raffaele Palladino, rivoluzione in casa Fiorentina: chiamato d'urgenza il nuovo allenatore per salvare la…
Amore è... "anche questo" come scrive la Ternana in un post pubblicato sui propri canali…
Una vera e propria furia Wanda Nara, non le manda a dire sui social: "La…
Per la Ternana ora ci sono due giorni di pieno relax. La doppia trasferta si…
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli con i gol di Corradini, Cianci e Curcio. Di…
Fere, basta un tempo per battere l'Ascoli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…