Categories: News

Report Ufficiale – Per Zampa e Ceravolo differenziato. Domani ancora pomeridiano

Sul sito della Ternana Calcio è stato pubblicato il report ufficiale dell'allenamento odierno, insieme al programma per quanto riguarda la seduta di domani. Ve lo riportiamo: 

"Prosegue il lavoro delle Fere in vista del derby di sabato al Liberati. Non si sono allenati Grossi e Gava (per il portiere risentimento muscolare alla coscia destra) mentre per Ceravolo e Zampa terapie e lavoro differenziato in campo. Sono rientrati nel pomeriggio anche Belloni e Palumbo dopo aver partecipato allo stage di B Italia al centro tecnico federale di Coverciano. 

Domani pomeriggio la squadra di Roberto Breda disputerà una partita d'allenamento contro un team misto del settore giovanile rossoverde, alle ore 15.00".

Marina Ferretti

Recent Posts

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

10 minuti ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

1 ora ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

1 ora ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

2 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Curcio: “Abbiamo risposto dopo Campobasso, adesso testa alla Torres”

Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…

3 ore ago