Abbiamo visto come Anthony Partipilo e Cesar Falletti sono la terza coppia gol più prolifica del calcio italiano (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO). Un vanto per la Ternana che si accinge a vincere il campionato di Serie C. A questo punto però andiamo a vedere un’altra simpatica classifica che ci dice quali sono i calciatori che hanno più punti marcatore, ovvero la somma tra i gol fatti e gli assist forniti.
Ebbene sì anche in questa classifica non potevano mancare i due giocatori che stanno trascinando la Ternana di Cristiano Lucarelli. In questa speciale graduatoria i due non occupano posizioni da podio ma sono saldamente all’interno della TOP 10 d’Italia e questo la dice lunga sul grande campionato che stanno disputando insieme alla loro squadra.
Davanti a tutti con il maggior numero di punti marcatore troviamo Romelu Lukaku e Massimo Coda entrambi a 26. L’attaccante dell’Inter ha segnato 19 gol e fornito 7 assist mentre il centravanti del Lecce (Serie B) di reti ne ha fatte 18 e di assist 8.
Distante di una sola lunghezza c’è Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus ha segnato 23 gol ma appena 2 assist.
Dietro loro tre troviamo a scendere Luis Muriel dell’Atalanta con 23 punti marcatore (16 gol e 7 assist) e Lautaro Martinez con 22 p.m. (14 gol e 7 assist).
A questo punto della classifica arrivano i due giocatori della Ternana entrambi appaiati a 20 punti marcatore. Se Cesar Falletti ha segnato 14 gol e fornito 6 assist Anthony Partipilo di reti ne ha realizzate 13 ma ha servito un assist in più.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…