Ve lo ricordate Francesco Bombagi? Sì proprio lui. Il centrocampista arrivato, insieme alla corposa infornata di ex Fondi con il passaggio di proprietà della Ternana dalla famiglia Longarini a Stefano Bandecchi. Di lui si diceva "calcia le punizioni meglio di Pirlo". Ma in rossoverde non ha lasciato segni. Anche perché arrivò reduce da un lungo infortunio e per lui ci fu solo una apparizione. I primi 37' del match casalingo contro il Parma. Timido, impacciato, spaesato. Com'è normale che fosse per un ragazzo alla prima esperienza in B in una squadra già in difficoltà, contro una big e all'esordio in campionato dopo un lungo infortunio. Pochesci lo gettò nella mischia titolare tra lo stupore di tutti per poi richiamarlo in panchina prima ancora dell'intervallo. Ma a distanza di anni il ragazzo si è tolto tante soddisfazioni con le maglie di Pordenone e ora Teramo segno che forse di quella sfornata era insieme a Ivan Varone tra i più interessanti.
Perché Bombagi vi starete chiedendo. Perché il centrocampista è stato protagonista assoluto dell’ultimo incontro di campionato del suo Teramo contro il… Bari. Due gol che hanno affossato la squadra pugliese e cacciata a -11 dalla Ternana capolista. Due reti belle, soprattutto la seconda quella che ha regalato il successo e fatto esplodere la tribuna dello stadio di “Bonolis”.
Un gol che anche Eleven Sports ha voluto omaggiare con un post sul proprio profilo Facebook che da domenica sta facendo registrare numeri importanti in quanto a reazioni e visualizzazioni.
Una rete che merita di essere vista, rivista e ammirata.
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…