Categories: News

Ritiro a Cascia, tre squadre di Serie B scelgono la località di Santa Rita

Tre squadre di Serie B hanno scelto Cascia per svolgere il ritiro estivo. Oltre alla Ternana, nella cittadina di Santa Rita si ritroveranno anche Ascoli e… Benevento.

La Ternana è la squadra che inizierà per prima. I rossoverdi inizieranno a lavorare dal 4 luglio e ci resteranno fino al 16. Poi sarà il turno dell'Ascoli iniziare a sudare in Valnerina. I bianconeri, che nelle due partite di campionato hanno rifilato 8 gol ai rossoverdi, inizieranno a lavorare il 10 di luglio e lasceranno Cascia soltanto il 24.

La terza squadra di B a preparare alla nuova stagione sempre a Cascia sarà il Benevento grande deluso alla corsa della Serie A. I campani inizieranno a lavorare l'11 e lasceranno la Valnerina soltanto il 30 luglio.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

54 minuti ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

2 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

2 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

3 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

4 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

5 ore ago