Rivoluzione in casa Bisceglie. La società ha deciso oggi di interrompere il rapporto di lavoro con l'allenntore Giovanni Bucare ed il suo vice Carlo Ricchetti. Quest'ultimo è una vecchia conoscenza dalle parti dello stadio Libero Liberati essendo stato il vice di Roberto Breda nella sua esperienza sulla panchina della Ternana.
La decisione presa quest'oggi dalla dirigenza del Bisceglie è figlia della posizione in classifica occupata dalla squadra. Il Bisceglie è infatti in piena bagarre playout. 15 punti conquistati fino ad oggi non le consentono di dormire sonni tranquilli, tutt'altro. Ad oggi è terzultima a 4 punti di distanza dalla Viterbese prima squadra fuori dalla lotta salvezza.
Peggio del Bisceglie hanno fatto in campionato soltanto Cavese e Paganese ultime ed entrambe con soli 12 punti all'attivo. Insomma una situazione molto complicata e per questo la società ha voluto dare un segnale
Via dunque allenatore e vice con la squadra che oggi si è allenata agli ordini del preparatore atletico Claudio Capacchione. Nelle prossime ore è atteso il nome del nuovo allenatore anche perché c'è da preparare il turno infrasettimanale. E che turno. Il Bisceglie è atteso al confronto con l'Avellino in grande crescita. La squadra irpina, fresca della terza posizione punta decisa alla seconda e spera di approfittare ancora una volta del momento complicato che sta attraversando il Bari. Il fatto che la partita si disputerà a Bisceglie potrebbe rappresentare un punto a favore dei padroni di casa ma resta comunque una gara proibitiva.
Di seguito il comunicato del club sull'esonero dell'allenatore.
"L’A.S. Bisceglie Srl comunica l’interruzione del rapporto lavorativo con il tecnico Giovanni Bucaro ed il vice Carlo Ricchetti.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo allenatore con il suo staff.
A mister Bucaro e mister Ricchetti vanno i dovuti ringraziamenti per l’impegno, la professionalità profusa in questo segmento di stagione augurando loro le migliori fortune.
Nella giornata odierna, il Bisceglie effettuerà un allenamento pomeridiano agli ordini del preparatore atletico Prof. Claudio Capacchione.
Ufficio Stampa A.S. Bisceglie SRL"
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…