Grandi manovre all’interno del settore giovanile della Ternana. Come riporta TernanaTime il vivaio rossoverde è in grande fermento. Ma andiamo per gradi e partiamo dai più grandi, vale a dire dalla Primavera rossoverde. Sembra più che certa la fine dell’esperienza a Terni per Ferruccio Mariani che, nella sua prima stagione in rossoverde ha anche guidato i grandi subito dopo l’esonero di Sandro Pochesci e prima dell’arrivo di Gigi De Canio. Per lui 3 partite e altrettante sconfitte.
Al suo posto il candidato numero uno a guidare la squadra più grande, d’età del vivaio rossoverde è Guido Di Deo. L’ex centrocampista rossoverde ha lasciato un ottimo ricordo di sé negli ambienti Ternana e non ha mai dimenticato di ribadire il forte legame con questo territorio.
In questi giorni è impegnato nel corso a Coverciano dal quale potrebbe uscire di nuovo rossoverde, ma questa volta nelle vesti di allenatore.
Chi cambierà ancora una volta ruolo è Carlo Mammarella. A lui verrà affidata salvo colpi di scena dell’ultimo minuto la formazione Under17 che fino a questa primavera è stata di Marco Schenardi, oggi assessore allo sport della Giunta Bandecchi.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…