Categories: News

Roma-Ternana 2-0, Ghiringhelli: “Perdere non fa mai piacere” – VIDEO

E’ stato il primo acquisto della nuova stagione. Luca Ghiringhelli è sceso in campo contro la Roma nell’amichevole persa 2-0.

Primo test stagionale molto impegnativo…

“Ma anche stimolante e interessante. Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra così importante abbiamo fatto una buona partita. Chiaro che perdere non fa mai piacere ma siamo complessivamente soddisfatti”.

Dopo poco più di una settimana non potete essere al top…

“Credo che abbiamo retto abbastanza bene il confronto anche fisico contro una squadra così importante. Non stiamo ancora benissimo ma quello che conta è farsi trovare pronti per quando comincerà il campionato”.

Come procede l’inserimento?

“Bene, ho trovato un bel gruppo che mi sta dando una grande mano”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

HA VINTO LO SCUDETTO CON LA ROMA | Ora è caduto in disgrazia: purtroppo l’alcool ha avuto la meglio sulla sua vita

Prima lo scudetto con la Roma, poi qualcosa nella sua vita è cambiata eccome: l'alcol…

38 minuti ago

Ternana-Pianese 2-0, guarda la conferenza stampa di Ciammaglichella

Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa di Aaron Ciammaglichella post Ternana-Pianese 2-0…

10 ore ago

Ternana-Pianese 2-0, guarda la conferenza stampa di Liverani

Dopo averti proposto la diretta testuale della conferenza stampa post Ternana-Pianese 2-0 di Fabio Liverani…

10 ore ago

Ternana-Pianese 2-0, guarda la conferenza stampa di D’Alessandro

Stefano D'Alessandro è tornato a parlare. Il presidente della Ternana si è presentato in conferenza…

10 ore ago

Ternana: serviva proprio questo

Abbiamo avuto una sensazione: che la Ternana non aspettasse altro. E’ bastato sbloccare la partita…

11 ore ago

Le pagelle di Ternana-Pianese 2-0

Ciammaglichella man of the match, Cicerelli ancora una perla ecco le pagelle di Ternana-Pianese 2-0…

11 ore ago