Categories: News

Roma-Ternana 2-0, Mazzocchi: “Squadra molto in palla” – VIDEO

Per lui l’esordio con la maglia della Ternana è soltanto rinviato. Ma Simone Mazzocchi, uno dei volti nuovi di questa estate, ha seguito con grande attenzione i suoi compagni nel primo incontro di questa estate contro la Roma.

“Ho visto molto bene la squadra. Finché hanno retto le gambe siamo stati in partita e abbiamo avuto anche diverse occasioni in avanti”.

Che sensazione hai ricavato da questi primi giorni in rossoverde?

“Il gruppo è solido, forte che arriva da un percorso importante dell’anno scorso. Ci sono le basi per fare bene”.

Vieni da una buona stagione a livello personale…

“La squadra non è andata bene. Personalmente sono riuscito a togliermi qualche soddisfazione. Adesso devo recuperare la forma migliore per prepararmi alla prossima”.

Attaccante con quali caratteristiche?

“Sono un attaccante centrale. Mi piace aggredire la profondità così come venire incontro e giocare con la squadra".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago