Romeo: “Lotteremo fino alla, tutti remiamo nella stessa direzione”
Romeo è sicuro che la Ternana raggiungerà l’obiettivo promozione
Federico Romeo è stato il protagonista della puntata di Ternana Time post vittoria derby contro il Gubbio. La Ternana è attesa da un girone di ritorno che sarà decisivo per raggiungere l’obiettivo della Serie B. Il rossoverde è determinato sulla seconda decisiva parte di stagione: “Mi aspetto una Ternana che non smetterà mai di lottare per arrivare all’obiettivo. Il campionato è ancora lunghissimo e dobbiamo migliorare tanto”.
Romeo esperto di promozioni
Lo scorso anno Romeo ha vinto il campionato con la maglia della Juve Stabia ottenendo la promozione in Serie B. “L’anno scorso ho vinto il campionato – le parole del giocatore delle Fere, ero a +6 dalla seconda con meno punti, quest’anno è difficilissimo ma abbiamo un solo obiettivo in testa e dobbiamo raggiungerlo a tutti i costi”
La Ternana dovrà vedersela con Entella e Pescara nella lotta promozione, ma il giocatore rossoverde non ha dubbi su quello che le Fere hanno in più rispetto alle dirette concorrenti: “L’unità di intenti è molto alta nel nostro gruppo, sicuramente questo è un valore in più per noi”.