Russo gioisce: “Che forte Ceravolo! E su Bojinov…”

Russo gioisce: “Che forte Ceravolo! E su Bojinov…”

Entrato nella ripresa al posto di Gavazzi, Giuseppe Russo ha esordito in questa stagione con la maglia rossoverde. Ecco le parole del centrocampista rossoverde al termine della gara del Menti: "La gara l'abbiamo fatta noi. Nel secondo tempo le squadre si sono allungate e purtroppo non siamo riusciti a chiuderla prima. Ci tengo a sottolineare la prova di Ceravolo che ha fatto una grande partita e peccato che non ha trovato il gol. Alla fine la vittoria è stata meritata".

Russo parla poi della sua condizione fisica: "Venivo da un mese di problemi fisici e piano piano sto cercando di rimettermi in corsa lavorando e faticando. Cerco di far capire al mister che ci sono e che posso dare una mano alla squadra. Il campionato è lungo e difficile, i giovani ci danno una grande mano e ci sarà spazio per tutti".

Riguardo agli ultimi arrivati, tra cui Bojinov: "I nuovi si stanno integrando benissimo perchè chi viene qui non è una prima donna ma deve mettersi a disposzione del mister, lavorando correndo e dando il massimo".

Infine un ultimo commento sul momento della Ternana: "Abbiamo giocato su un campo difficile. Non abbiamo fatto nulla di particolare ma questa è la strada giusta. Ora dobbiamo mantenere l'entusiasmo e continuare cosi".