Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa per 1-0 dalla sua Ternana in casa della Salernitana. Così l'allenatore a fine partita rispondendo ai colleghi di TuttoSalernitana.it.
LA PARTITA – "Siamo partiti in ritardo rispetto alle altre ed è la prima volta che affrontiamo una squadra che gioca nel campionato professionistico. Abbiamo fatto la nostra figura e la differenza di valori si è vista. Per come stiamo in questo momento siamo andati oltre le più rosee aspettative e devo ringraziare i ragazzi. Sul piano difensivo abbiamo fatto un ottimo lavoro e abbiamo concesso pochissimo, Falletti ha preso un palo e forse in attacco occorreva maggiore convinzione. Secondo me è un buon punto di partenza, abbiamo cercato di fare quello che abbiamo provato e forse è mancata un po' di cattiveria. Al limite dell'area, al posto di calciare, allargavamo sull'esterno. Ma bene così".
PROTESTA – "Secondo me c'era fallo a nostro favore. Mi hanno detto che si è aperta la barriera. Il palo del portiere è il palo del portiere. Stop".
SAMPDORIA E CAMPIONATO "Affronteremo una squadra forte che, fisicamente, starà meglio di noi. A questo punto della stagione questa cosa fa la differenza e dovremo essere bravi a gestire le energie. Non partiamo battuti, oggi ho visto una squadra che ha battagliato e che non ha regalato nulla. La Salernitana deve completare l'organico, è più allenata di noi, ha 15-16 effettivi e siamo rimasti in partita fino al 98', nelle nostre condizioni e in uno stadio difficile".
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…