Michele Russo ha commentato ai microfoni di Ternana Time l'amichevole contro la Salernitana: "Non è la prima volta che gioco in questo ruolo. Aspetta a lui dove farci giocare, noi dobbiamo adattarci".
Quanta voglia c'è di dimostrare di voler restare a Terni: "Dobbiamo dare tutto in ogni allenamento e ogni partita. La stiamo vivendo in modo professionale, impegnandoci al massimo".
Oggi un buon primo tempo: "Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra nel lottare e combattere su ogni pallone, oltre a voler riprendere il risultato. E' un qualcosa di positivo che ci portiamo a casa".
Quali progressi stai vedendo a livello personale e di squadra: "E' difficile fare valutazioni ora dove i carichi di lavoro si fanno sentire. Ma si vede la voglia di lavorare da parte di tutti ed è un aspetto a non sottovalutare".
Risultato bugiardo: "Si per quello che abbiamo messo in campo noi e loro. Il 3-1 è eccessivo. Castori punta sulla profondità e sull'aspetto fisico, noi abbiamo manovrato e anche fatto legna in mezzo al campo".
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…