Salta la panchina di Zauli, il Perugia ha scelto Cangelosi

Lamberto Zauli allenatore Perugia - Foto www.settoncephotoagency.com
Il Perugia ha scelto di cambiare. Ancora. La società del presidente Faroni ha esonerato Lamberto Zauli dopo la sconfitta per 2-1 in casa della Lucchese e la quintultima posizione in classifica condivisa con la squadra toscana.
Al posto di Zauli arriva Vincenzo Cangelosi storico vice di Zdenek Zeman.
Di seguito il comunicato integrale del Perugia.
PerugiaCalcio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Lamberto Zauli. Insieme a lui è stato sollevato dall’incarico anche l’allenatore in seconda Andrea Costa.
La società ringrazia Zauli per l’impegno e la professionalità augurandogli le migliori fortune professionali.
Contestualmente il Club annuncia di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra a 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐂𝐚𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨𝐬𝐢 fino al termine della stagione.
Palermitano, classe 1963, è stato collaboratore tecnico di Zdenek Zeman durante la sua lunga carriera e al cui fianco ha lavorato per ben 33 anni dalla prima avventura al “Foggia dei Miracoli” nel lontano 1989 passando per Lazio, Roma, Salernitana, Avellino, Brescia, Lecce, Stella Rossa, Lugano, ancora Foggia, Cagliari e Pescara.
Nell’ultima esaltante esperienza alla Casertana (dal dicembre 2022 al maggio 2024) 61 partite, con 30 vittorie, 17 pareggi e 14 sconfitte per un totale di 107 punti.
Visualizza questo post su Instagram